...talkin' about television...

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

TELEFONATA BOLLENTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Richard McCartney
Admin

Punti : 6060

MessaggioTitolo: TELEFONATA BOLLENTE   Ven Gen 28, 2011 9:04 pm

...abbiamo parlato di tv come specchio della società e io ne sono un sostenitore incallito...

non dico nulla..un po' perchè sono imballatissimo per gli esami e non ho tempo, un po' perchè aleggia in me un sentimento di profonda delusione per la situazione in cui sta cadendo il mio paese...e soprattutto perchè non voglio indirizzare la vostra risposta..

cliccate qui e ditemi che ne pensate...tutto quello che vi salta in mente...

"la realtà toglie molto all'immaginazione."
John Lennon

"la televisione fa male ai bambini"
Prof. Agostini, docende di giornalismo in un'ora di lezione.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Marie Magdalene D.
newby

Punti : 6037

MessaggioTitolo: Re: TELEFONATA BOLLENTE   Gio Feb 03, 2011 10:13 pm

mi dispiace ma devo astenermi dal commentare.
Visualizza il profilo
Berio
Admin

Punti : 6125

MessaggioTitolo: Re: TELEFONATA BOLLENTE   Sab Feb 05, 2011 3:20 pm

bah..sinceramente in questo periodo non ho una visione molto positiva del nostro paese per quanto sta succedendo in una vastità di ambiti completamente differenti tra loro, dallo sport alla politica, dalle università alla televisione, eccecc e questa telefonata nn fa altro che confermare questo mio pensiero negativo nei confronti di questo paese, purtroppo.. dato che parla un ragazzo che si tatuerebbe la bandiera italiana sul petto!
detto questo..io ho assistito alla telefonata in diretta e dire che sono rimasto senza parole potrebbe essere fin troppo poco!

ormai in televisione non ci sono davvero più limiti! subito ho pensato che se il direttore di una tv ha qualcosa da dire o denunciare un determinato comportamento lo deve fare attraverso gli organi competenti, non in quel modo facendo ascoltare a tutta italia una lite in diretta come quella in maniera assolutamente patetica!
poi ho sentito l'intervista di staffelli quando gli ha consegnato il tapiro, e masi ha risposto che con quel intervento ha voluto dare un forte segnale agli italiani per far capire che la rai è assolutamente contraria al fatto che il programma di santoro venga mandato in onda e che intendeva prendere le distanze da quanto lui dice! e che se santoro ha ancora la possibilità di andare in onda deve solo ringraziare delle autorità o istituzioni che obbligano lui e la rai a lasciargli il giusto spazio!
io davvero non ho parole...

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TELEFONATA BOLLENTE   

TELEFONATA BOLLENTE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La telefonata più bella del mondo.............benvenuto Riccardooooooo!!!!!!!!!
» la biologa mi ha appena telefonato
» Fonogramma = Telefonata?
» Scuola pretende telefonata che comunichi adesione allo sciopero
» si può rifiutare di sostituire commissari esterni?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...TELEVISION-
Vai verso: