TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FLASH FORWARD - FLOP

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 9982
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

FLASH FORWARD - FLOP Empty
MessaggioTitolo: FLASH FORWARD - FLOP   FLASH FORWARD - FLOP EmptyDom Ott 17, 2010 10:34 pm

Ragazzi...io mi sento di mettere in FLOPS la serie tv Flash Forward. Ho visto la puntata pilota e non mi ha convinto per nulla...no no..non l'ho nemmeno finita di vedere.
Torna in alto Andare in basso
Ali.Ce
newby
Ali.Ce


Messaggi : 13
Punti : 9847
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 35

FLASH FORWARD - FLOP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH FORWARD - FLOP   FLASH FORWARD - FLOP EmptyLun Ott 18, 2010 4:26 pm

io ho adorato flash forward...la prima puntata forse non convince, ma se ti spingi oltre il pilot, non ne esci più!!!
A mio parere però, hanno sbagliato a riempire troppo di elementi che hanno solo confuso gli spettatori americani..anche perchè qui in Italia (come sempre) ha avuto successo..
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 9959
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

FLASH FORWARD - FLOP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH FORWARD - FLOP   FLASH FORWARD - FLOP EmptyLun Ott 18, 2010 5:05 pm

anche io la seguo accanitamente. devo assolutamente scoprire come finisce! richard ti consiglio anche io di spararti almeno fino alla terza.

Wink
Torna in alto Andare in basso
Pinnacle Blade
newby
Pinnacle Blade


Messaggi : 21
Punti : 9845
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 37

FLASH FORWARD - FLOP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH FORWARD - FLOP   FLASH FORWARD - FLOP EmptyMar Ott 19, 2010 8:26 pm

metto anche io nei flop perchè è partita nel modo giusto, ma è andata troppo perdendosi...

visto il finale, banale, e avvicinandosi sempre più alle ultime puntate ci sono "colpi di scena" con poco senso...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.extremesurfs.com/forum/
Contenuto sponsorizzato





FLASH FORWARD - FLOP Empty
MessaggioTitolo: Re: FLASH FORWARD - FLOP   FLASH FORWARD - FLOP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FLASH FORWARD - FLOP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: REMOTE CONTROL :: Tops & Flops-
Vai verso: