TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 the mentalist

Andare in basso 
+3
Berio
Marie Magdalene D.
Richard McCartney
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10026
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: the mentalist   the mentalist EmptyDom Ott 17, 2010 10:45 pm

io mi sto guardando la seconda stagione di the mentalist su italia uno al lunedì sera in seconda serata.
Come al solito ci sono i soliti pasticci di programmazione..i primi episodi sono andati in onda il giovedì sera in prima serata...poi cambio di programma in corso et voilà..seconda serata.

Eh no mediaset...non si fa così...prima ci fai abituare e poi senza preavviso...zac! male male..

anche perchè io mi addormento in seconda serata..lo ammetto..e va a finire che me le guardo sul mio mac.. Very Happy Very Happy

Ad ogni modo...adoro la serie The Mentalist..!
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10003
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 12:50 am

uh si è bellissimo, anche a me piace molto! a dire la verità però ho iniziato a seguirlo solo perchè ad un certo punto l'hanno infilato prima di californication e non c'era altro da vedere nell'attesa. lui, jane, è uno dei miei personaggi preferiti delle serie tv perchè raggruppa in sè tre caratteristiche che mi intrigano (anche un po' nella vita reale): intelligente ai livelli (era un ex imbroglione che usava la suggestione per fregare il prossimo), tormentato e carico di quel tipo di risentimento che ti lascia la mente lucida e tagliente come il filo d'un rasoio. io me lo guardo in streaming, non sto più ad ammattirmi dietro ai palinsesti da mo' eheheh!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10091
Data d'iscrizione : 13.10.10

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 4:21 pm

Anche io vorrei vederla the mentalist...lo farò dato che piace a molti...

divertente vedere materializzarsi quanto studiato in aula... Marie (io ormai ti abbrevio così t va bene?!) sei stata vittima di una tecnica di palinsesto come l'hammocking o il teent poling..la prima consiste nel mettere un programma non conosciuto o nuovo in mezzo a due programmi già affermati per "catturare" lo spettatore...il secondo funziona solo con due programmi...per esempio quanto è successo tra Beautiful e Cento Vetrine... Wink
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10003
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 4:58 pm

Citazione :
divertente vedere materializzarsi quanto studiato in aula... Marie (io ormai ti abbrevio così t va bene?!) sei stata vittima di una tecnica di palinsesto come l'hammocking..consiste nel mettere un programma non conosciuto o nuovo in mezzo a due programmi già affermati per "catturare" lo spettatore

Marlene va benissimo! the mentalist Tunzi

si eh mi sa che sono stata pescata come una trota ghghgh...!
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10091
Data d'iscrizione : 13.10.10

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 5:20 pm

Citazione :

Marlene va benissimo! the mentalist Tunzi
si eh mi sa che sono stata pescata come una trota ghghgh...!

ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10003
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 5:29 pm

ma che sguardo depresso...si vede che l'hanno proprio fregata... scratch

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10091
Data d'iscrizione : 13.10.10

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 5:32 pm

AHAHAHAHHAHAHAHA sulla barchetta c'è il Pier Silvio che regge la canna da pesca What a Face
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10003
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 5:38 pm

Berio ha scritto:
AHAHAHAHHAHAHAHA sulla barchetta c'è il Pier Silvio che regge la canna da pesca What a Face

fregata du' vorte...... =_="
Torna in alto Andare in basso
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9931
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 5:53 pm

The Mentalist devo assolutamente vederlo prima o poi.. Mi attira molto..
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10003
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 11:26 pm

devi devi devi!!

oh me lo sto guardando su italia1...
il sospettato che hanno appena interrogato:
"mia sorella è uno squalo-tigre. anche gandhi la prenderebbe a botte!"

MAAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHH...
questa la uso alla prima occasione per parlare della mia, di sorella.

Wink
Torna in alto Andare in basso
Ali.Ce
newby
Ali.Ce


Messaggi : 13
Punti : 9891
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 35

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Ott 18, 2010 11:55 pm

non l'ho mai visto...ma la mia coinquilina guarda solo quello What a Face
Torna in alto Andare in basso
Pinnacle Blade
newby
Pinnacle Blade


Messaggi : 21
Punti : 9889
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 37

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyMar Ott 19, 2010 12:09 am

confermo molto bello come telefilm, uno dei pochi che secondo me rende tanto in italiano quanto in lingua madre.

Sto seguendo la terza serie iniziata da poco, inizia ad essere leggermente monotono, ma c'è da dire che è appassionante cercare di immedesimarsi in Patrick Jane e capire quale sotterfugio possa escogitare per smascherare il colpevole..
Torna in alto Andare in basso
http://www.extremesurfs.com/forum/
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10091
Data d'iscrizione : 13.10.10

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyMar Ott 19, 2010 6:21 pm

ho capito che uno dei punti forti di pinnacle è l'odio per la differenza di qualità tra l'originale in americano e la traduzione italiana! Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10026
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyMar Ott 19, 2010 8:13 pm

Pinnacle Blade ha scritto:
confermo molto bello come telefilm, uno dei pochi che secondo me rende tanto in italiano quanto in lingua madre.

Sto seguendo la terza serie iniziata da poco, inizia ad essere leggermente monotono, ma c'è da dire che è appassionante cercare di immedesimarsi in Patrick Jane e capire quale sotterfugio possa escogitare per smascherare il colpevole..

AAAAAAAAAAAHHHHHHHH pinnacle ti odio!!!!!!!io nn ce la faccio a vedere la terza...sono ancora alla secondaaaa!!!
e cmq dove mettiamo l'ossessione per John Il Rosso!!!?!?!??!?!?!??!?!
Ricordiamoci che in ogni episodio c'è qualcosa che riporta al plot narrativo di John Il Rosso.

Ali.ce....porta su questo forum la tua coinquilina!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10091
Data d'iscrizione : 13.10.10

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyGio Ott 21, 2010 12:21 am

qui tutti fremono per l'arrivo della tua coinquilina eh...c'è il forum in visibilio!! ahahha
Torna in alto Andare in basso
lucacasati.net
newby



Messaggi : 5
Punti : 9843
Data d'iscrizione : 02.11.10

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyVen Nov 26, 2010 2:00 pm


la mia serieTV preferita in assoluto !!
viste entrambe le prime stagioni e ora sono in attesa della terza, che negli Usa è iniziata a settembre mi sembra
qui da noi arriverà credo questa primavera

mi piace molto , come l'ha già descritta qualcuno, la coesistenza dei lati oscuri, il passato del protagonista e gli omicidi, e quelli ironici, le battute che si scambiano i vari personaggi e il modus operandi di Patrick, tanto geniale quanto a volte un pò ilare, ma pur sempre efficace.

non nascondo che anche io a volte cerco di immedesimarmi in lui, o meglio cercare di intuire cose dai comportamenti della gente, notando certi atteggamenti e ponendo certe domande.



------------------------------------------------------------------
www.lucacasati.net

Torna in alto Andare in basso
http://www.lucacasati.net
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10026
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Nov 29, 2010 1:51 pm

concordo...è una serie tv fantastica...e sicuramente tra le mie preferite...aspetto solo di vedere svelata l'identità di RED JOHN......
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10003
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyLun Nov 29, 2010 11:28 pm

io un'idea me la sono fatta sulla sua probabile identità ma non vi dico proprio un fico secco!

Wink
Torna in alto Andare in basso
lucacasati.net
newby



Messaggi : 5
Punti : 9843
Data d'iscrizione : 02.11.10

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyMar Nov 30, 2010 12:43 am

no no, non ci dire proprio niente , non voglio saperlo Laughing potrei uccidere chi osasse svelarmelo ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.lucacasati.net
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10026
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist EmptyMar Nov 30, 2010 2:19 pm

CHI FA SPOILING VERRA' DECAPITATO.....muahahahhaha clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





the mentalist Empty
MessaggioTitolo: Re: the mentalist   the mentalist Empty

Torna in alto Andare in basso
 
the mentalist
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Mentalist

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...SERIE TV-
Vai verso: