TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SKY vs Mediaset Premium

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10105
Data d'iscrizione : 13.10.10

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyLun Ott 18, 2010 4:42 pm

Ciao ragazzi, tempo fa ho creato questo post, ma non l'ho mai pubblicato..ve lo rigiro pari pari:

Ciao ragazzi, ho voglia di discutere di questa cosa con voi..
Il 20 Settembre 2010 verrà trasmesso l’episodio pilota di THE EVENT, serieTV che sta facendo discutere già da qualche mese paragonandosi per stile e contenuti alla famosissima e pluri-premiata LOST.
Quello che mi lascia a bocca aperta è che, chi come me si è abbonato a SKY per poter vedere in piena libertà qualsiasi serieTV, non avrà il piacere di gustarsela dato che verrà trasmessa solamente da Mediaset Premium… non mi sembra per niente giusto..voi che dite?!
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10017
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyLun Ott 18, 2010 5:01 pm

uhuhuh da povera in canna quale sono, posso votare per lo streaming (megavideo + IP dinamico sono le due parole che preferisco in assoluto)?

Wink
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10105
Data d'iscrizione : 13.10.10

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyLun Ott 18, 2010 5:21 pm

ahahah vuoi sapere l'ultima?! è il primo anno che mi abbono a sky e me l'hanno messa su mp...... Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10017
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyLun Ott 18, 2010 5:40 pm

Berio ha scritto:
ahahah vuoi sapere l'ultima?! è il primo anno che mi abbono a sky e me l'hanno messa su mp...... Twisted Evil Evil or Very Mad

ohi ohi, noi due e le trote non siamo molto fortunati...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10040
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyMar Ott 19, 2010 8:22 pm

beh secondo me cmq sky è ancora anni luce avanti rispetto a premium...dai l'offerta premium fa ridere..!! cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10105
Data d'iscrizione : 13.10.10

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyMar Ott 19, 2010 9:16 pm

sisi verissimo....forse The Event è l'unica cosa sensata che ci sia ora...
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10040
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyMar Ott 19, 2010 9:37 pm

apppparte che non ho ancora capito quali dovrebbero essere le killer application di premium...apparte...vabbè...se me lo dite voi..mi fate un piacere..
Torna in alto Andare in basso
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9945
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyMar Ott 19, 2010 9:48 pm

Non dovete trascurare la differenza veramente esorbitante di prezzo..

Sky ha una qualità notevole ma c'è da molto più tempo,Mediaset Premium è nata da dopo e ha buone prospettive di sviluppo..Si è già assicurata molte serie tv e alcune esclusive con i ditributori cinematografici..Io per quello che pago al mese Mediaset Premium sono soddisfatto,per vedere con Sky il calcio che vedo su Premium dovrei pagare 55 euro al mese contro i miei 22..
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10105
Data d'iscrizione : 13.10.10

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyMar Ott 19, 2010 10:02 pm

bhe MP punta tutto sul calcio effettivamente..ricordo che quando ho fatto io il pacchetto calcio qualche anno fa praticamente te li regalavano gli altri canali...ed è proprio per questo motivo che non sopporto l'idea che The Event venga trasmesso solamente da loro....la loro offerta fa cagare (scusa admin) e vietano a me che ho sky di seguire una serie cosi importante....se proprio vuoi fare lo spesso e vuoi tenerti un prodotto che attira attenzione per lo meno affiancagliene qualcun altro così uno è anche invogliato ad abbonarsi....non che rimane l'unica cosa buona in mezzo a tante cagate...scusate ma mi viene il nervoso! come se uno si abbona al pacchetto per la serieA e poi le partite del Milan te le fanno vedere da un'altra parte....sta cosa mi irrita...
Torna in alto Andare in basso
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9945
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyMar Ott 19, 2010 10:42 pm

Però Mediaset Premium è nata da poco..A me l'offerta non sembra così desolante..

Molte serie nuove le han fregate a Sky..Oltre a The Event hanno preso Visitors,Flash Forward,Fringe,The Mentalist..

Alcun e di queste son stati dei flop,ma dipende soprattutto dal pubblico americano..
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10105
Data d'iscrizione : 13.10.10

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyMar Ott 19, 2010 11:24 pm

si bhe è vero che è nata da poco....però cavoli...aggiungici qualcosina di + interessante...non so 1000puntate dei simpson come fa fox che non guasta mai..o di serie già affermate o che cmq hanno potenzialità!mi sembra cosi povera come programmazione...poi bho molto probabilmente parlo così perchè me la sono talmente presa x the event che ho la mente un pò appannata da sta cosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9945
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium EmptyMer Ott 20, 2010 1:52 pm

Berio ha scritto:
si bhe è vero che è nata da poco....però cavoli...aggiungici qualcosina di + interessante...non so 1000puntate dei simpson come fa fox che non guasta mai..o di serie già affermate o che cmq hanno potenzialità!mi sembra cosi povera come programmazione...poi bho molto probabilmente parlo così perchè me la sono talmente presa x the event che ho la mente un pò appannata da sta cosa Very Happy

Secondo me il confronto tra MP e Sky va fatto sulle serie tv nuove che sono iniziate da quando è nata la piattaforma digitale di Mediaset..Perchè altrimenti è ovvio che Sky può contare su diritti acquisiti nel corso degli anni e su serie ormai consolidate..Nello stesso tempo mi sembra altrettanto scontato che Mediaset Premium non abbia interesse a proporre ad esempio una sesta stagione di Lost(o parti dall'inizio o su alcune serie sei tagliato fuori..)

Io ho Premium Gallery(che seguo poco perchè preferisco guardare le serie all'ora e al giorno che preferisco..) e mi sembra che tutte le nuove serie di punta vi siano passate : Fringe,Flash Forward,Visitors,The Mentalist,Lie To Me,Dexter,Heroes,Californication,The Event..

Insomma mi sembra abbastanza in ascesa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SKY vs Mediaset Premium Empty
MessaggioTitolo: Re: SKY vs Mediaset Premium   SKY vs Mediaset Premium Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SKY vs Mediaset Premium
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Event-Mediaset Premium/streaming

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...TELEVISION-
Vai verso: