TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Trasformat _ E.Papi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10047
Data d'iscrizione : 13.10.10

Trasformat _ E.Papi Empty
MessaggioTitolo: Trasformat _ E.Papi   Trasformat _ E.Papi EmptySab Nov 06, 2010 4:21 pm

Trasformat _ E.Papi Trasformat

Ciao Ragaaasss!!!

avete visto le pubblicità del nuovo programma che partirà a breve su Italia1??
ho letto un articolo di un'intervista a Enrico Papi...dev'essere divertente, ma soprattutto mi sono piaciute delle cose dette da Papi..e che ho scoperto essere una persona, al contrario magari di quanto appare, che lavora direttamente per i programmi che conduce!questa idea ho letto..gli è venuta mentre giocava con sua figlia....

Praticamente il gioco consisterà nel dover riconoscere l'identità di alcuni personaggi che però sono stati "trasformati" e resi irriconoscibili!! però non in maniera "banale"! ho letto che c'è un vero e proprio studio di effetti speciali che lavora giorno e notte per trasformarli e modifcarli come se avessero 30/40 anni in più..90kg di più...se appartenessero alla famiglia degli avatar o dei puffi...insomma mica lavoretti da photoshop!!!
per il resto..3 concorrenti che partecipano, un premio finale che il concorrente dovrà scegliere all'inizio e che potrà vincere solo indovinando 6 identità nascoste sulle facce di un mega cubo....
insomma un'idea consolidata e "vecchia come il cucco", come ha detto lo stesso Papi, ma alla quale sono stati aggiunti tanti punti innovativi....

questo discorso si collega anche a quanto detto da Matrix a proposito del concept di The Walking Dead....
che ve ne pare???

"Oggi la modernità in un programma televisivo non è più data da come utilizzi la grafica o dalle musiche, ma proprio dalla sua semplicità. Vedrete in onda che sarà diverso rispetto ai giochi passati”

"Questo è un gioco semplice, ma con un linguaggio contemporaneo"

"Lo definirei un programma pop, prende un’idea che è quella di indovinare un’identità vecchia come il cucco però allo stesso tempo ha un linguaggio nuovo dal punto di vista tecnologico e si rivolge a tutto il mondo dell’Iphone, IMac, telefonini ecc."

(a proposito della Ruota della Fortuna)"Sono stato contento di come è andata, è stato giusto riproporla anche con l’upgrade che abbiamo fatto nell’edizione scorsa, ma ora bisogna sperimentare cose nuove. Se ci si adagia sui soliti programmi non si innova mai. E in questo senso apprezzo che l’azienda Mediaset abbia creduto in questo nuovo programma nonostante le difficoltà economiche che ci sono”

fonte intervista: tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
Slash89
newby
Slash89


Messaggi : 11
Punti : 9833
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 34

Trasformat _ E.Papi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformat _ E.Papi   Trasformat _ E.Papi EmptySab Nov 06, 2010 4:48 pm

Sono curioso di vedere quest' ultimo programma di Papi anche se,devo ammetterlo,sono alquanto scettico. Non tanto per l'originalità del format (che a mio avviso pare buona) quanto ai precedenti lavori condotti da Enrico Papi in questi anni.
Tralasciando la ruota della fortuna,i vari "viva las Vegas" e "Il colore dei soldi" sono stati dei bidoni clamorosi,tanto da essere interrotti dopo nemmeno un anno di programmazione.
Questa nuova trovata però sembra interessante,speriamo in bene.
Una sorta di mix tra il sempreverde "Indovina chi" e l'innoviazione tecnologica? staremo a vedere!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pinnacle Blade
newby
Pinnacle Blade


Messaggi : 21
Punti : 9845
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 37

Trasformat _ E.Papi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformat _ E.Papi   Trasformat _ E.Papi EmptySab Nov 06, 2010 6:54 pm

io spero solo che non si metta a fare il pagliaccio come fa sempre..perchè verte volte esagera per i miei gusti.

seconda cosa spero non mettano come al solito qualche "valletta" a far la "donna dai facili costumi" giusto per attirare l'attenzione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.extremesurfs.com/forum/
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10047
Data d'iscrizione : 13.10.10

Trasformat _ E.Papi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformat _ E.Papi   Trasformat _ E.Papi EmptySab Nov 06, 2010 8:43 pm

pinnacle mi sa che ti va male in tutti e due i casi.... What a Face

primo, non credo che lui cambierà il suo stile...
secondo, ci saranno katia follesa (la parte della simpatica-provocatrice) e raffaella fico (un cognome tutto un dire Laughing) che presenterà i premi e basta....
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 9959
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Trasformat _ E.Papi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformat _ E.Papi   Trasformat _ E.Papi EmptySab Nov 13, 2010 5:39 pm

tutti delusi...
1 papi è insopportabile.
2 raffaella fico (che sarà pure fia ma non capisco cosa dice quando parla, un po' di dizione figlia mia che sei in tv) in tutina rosa.
3 NOVITA' hanno inserito la spalla del conduttore. in questo caso la comica katia del duo katia e valeria (zelig) che ci può stare ma la differenza tra lei, grandissima comica (a me piace un sacco) e papi che tenta di fare il simpa è abissale.
4 io credo che in tutti questi quiz del cavolo a merenda i concorrenti non siano reali, non arrivano lì al pomeriggio dopo i provini ed aspettano di entrare in studio. insomma per me è truccato.
in generale non apprezzo il programma!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasformat _ E.Papi Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformat _ E.Papi   Trasformat _ E.Papi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasformat _ E.Papi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...TELEVISION-
Vai verso: