TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The Reaper - in missione per il diavolo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 9984
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

The Reaper - in missione per il diavolo Empty
MessaggioTitolo: The Reaper - in missione per il diavolo   The Reaper - in missione per il diavolo EmptyGio Nov 25, 2010 3:10 pm

Chi di voi conosce questa serie tv? Io la sto guardando ora...sono a metà della prima stagione e devo dire che mi ha preso parecchio. Certo bisogna dire che non è una serie impegnativa e che non ha pochi difetti, però sta avendo un effetto ipnotico su di me.

Carina è l'idea di base del cacciatore di taglie per il diavolo: ogni episodio si sviluppa verticalmente con una storia a se che racconta del protagonista che sconfigge ed imprigiona un'anima scappata dall'inferno su commissione del "signore del male"...
Abbastanza forti sono anche i plot narrativi che si sviluppano orizzontalmente, un mix di ironia, tensione e sentimenti che riguarda le vicende amorose del protagonista, la relazione del gruppo di amici co-protagonisti etc..

Che dire del "diavolo"???



Il migliore... lol! lol!

Chi la conosce?? chi la guarda??? impressioni??
Torna in alto Andare in basso
lucacasati.net
newby



Messaggi : 5
Punti : 9801
Data d'iscrizione : 02.11.10

The Reaper - in missione per il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: The Reaper - in missione per il diavolo   The Reaper - in missione per il diavolo EmptyVen Nov 26, 2010 1:41 pm

ahaha grande rìk !!
ti ho consigliato bene allora Very Happy

io mi son visto entrambe le serie, purtroppo solo 2, o quasi, dato che la seconda è stata abbandonata prima della fine - per quanto mi ricordo-

il personaggio del diavolo è il migliore secondo me, e Sock è un grande !



------------------------------------------------------------------
www.lucacasati.net

Torna in alto Andare in basso
http://www.lucacasati.net
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 9984
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

The Reaper - in missione per il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: The Reaper - in missione per il diavolo   The Reaper - in missione per il diavolo EmptyLun Nov 29, 2010 1:54 pm

ho visto ieri l'ultima puntata della season1..devo dire che hanno saputo tenere bene viva la voglia di proseguire con la successiva stagione...un bel cliffhanger.

ora commincio con la seconda...!!

cmq sock ogni tanto mi fa salire un impeto violento....ogni tanto è troppo troppo troppo scemo.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pinnacle Blade
newby
Pinnacle Blade


Messaggi : 21
Punti : 9847
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 37

The Reaper - in missione per il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: The Reaper - in missione per il diavolo   The Reaper - in missione per il diavolo EmptyLun Nov 29, 2010 2:59 pm

vista qualche anno fa

ahimè la serie è stata tagliata di netto alla fine della 2° season..
ma se non convince, non convince!

molto divertente, passa veloce e piacevole da vedere!

una serie che secondo me meritava almeno una 3° season per terminare in bene (non come termina ora)
Torna in alto Andare in basso
http://www.extremesurfs.com/forum/
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 9984
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

The Reaper - in missione per il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: The Reaper - in missione per il diavolo   The Reaper - in missione per il diavolo EmptyLun Nov 29, 2010 7:12 pm

sai cosa..secondo me i personaggi sono fatti bene...i plot narrativi anche...
però alla fine..un po' stanca il plot principale delle anime che vengono catturate..e magari si vuole vedere di piu cosa ci sta dietro..per questo avrei voluto anche io una terza season...

poi secondo me gli episodi sono un po' troppo lunghi per la serie che vuole essere. Dopo un po' magari ci si annoia..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Reaper - in missione per il diavolo Empty
MessaggioTitolo: Re: The Reaper - in missione per il diavolo   The Reaper - in missione per il diavolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Reaper - in missione per il diavolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...SERIE TV-
Vai verso: