...talkin' about television...

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Berio
Admin

Punti : 6125

MessaggioTitolo: CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   Ven Dic 17, 2010 6:39 pm

Ciaooooo
vi posto qui il link per la classifica delle donne più sexy del 2010! credo proprio sia stata fatta tenendo conto anche della parte interpretata nelle varie serie perchè non mi sembra per niente realistica...a voi la parola!

Visualizza il profilo
Marie Magdalene D.
newby

Punti : 6037

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   Ven Dic 17, 2010 7:12 pm

ok potete mandarmi a spaccare le noci col c**o ma la Cuddy è fuori dalle prime dieci??! e poi, Tredici me la mettono 21esima... e la figlia della lesbica con cui si mette Julia l'ex di Sean McNamara, non ricordo il nome maledizione, comunque dai avete capito, è solo 22esima!! no no questa classifica è vera come le 500 lire di carta. pollice verso. (la numero due è lì perchè non poteva essere altrimenti)

Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Richard McCartney
Admin

Punti : 6060

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   Dom Dic 19, 2010 3:24 pm

d'accordissimo con la #1.....tantisssssima robaaa!! cheers cheers

"la realtà toglie molto all'immaginazione."
John Lennon

"la televisione fa male ai bambini"
Prof. Agostini, docende di giornalismo in un'ora di lezione.
Visualizza il profilo
giuli*
newby

Punti : 5910

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   Dom Dic 19, 2010 4:35 pm

O.o in pratica, vedendo alcuni nomi, è come se mettessi quella ke ha ballato con ridge a ballando cn le stelle tra le più sexy del 2010?...ma daiiiiiiiiiiii...no NO ME GUSTA...ne hanno tenute fuori d + belle
Visualizza il profilo
Berio
Admin

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   Dom Dic 19, 2010 10:32 pm

beh visto che dall'altra parte vi siete scatenate....dico la mia anche io!
avrei fatto vincere tutta la vita EVANGELINE LILLY!!! in questa classifica arrivata solamente nona daiiii
io amo questa donna! è perfetta! è mora, è canadese, è alta 1,65, ha un accenno di lentiggini... Crying or Very sad

(e cmq...si è classificata al secondo posto nella classifica delle donne più sexy del mondo stilata da Maxim Magazine nel 2005 Laughing )

Visualizza il profilo
Richard McCartney
Admin

Punti : 6060

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   Lun Dic 20, 2010 1:11 am

si però è bassa...!!! daiii...!! ci sta un nono posto!!

"la realtà toglie molto all'immaginazione."
John Lennon

"la televisione fa male ai bambini"
Prof. Agostini, docende di giornalismo in un'ora di lezione.
Visualizza il profilo
Berio
Admin

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   Lun Dic 20, 2010 2:00 am

mi correggo.....1,67 ahahhah

ma cmq l'altezza nn conta x determinare quanto una è sexy dai! pensa che megan fox è alta 1.63...

è troppo bella la mia lentiggini Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   

CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primi passi nel mondo della pma
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» il pisellino più bello del mondo............

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...CHARACTERS-
Vai verso: