TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Santoro "ce la fa" ancora...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10042
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

Santoro "ce la fa" ancora... Empty
MessaggioTitolo: Santoro "ce la fa" ancora...   Santoro "ce la fa" ancora... EmptySab Ott 16, 2010 10:56 pm

Ebbene si...Santoro a quanto pare andrà in onda regolarmente e non verrà sospesa la messa in onda per 10 giorni.
Di questa cosa se ne è chiacchierato, parlato e discusso abbastanza, forse troppo. Dico forse troppo perchè sono d'accordo con chi sostiene che la RAI, in quanto televisione PUBBLICA italiana, avrebbe dovuto concentrarsi sulla vera notizia di questi giorni anzichè fare convergere tutte le attenzioni dei media sulla vicenda "santoriana": i minatori cileni liberati dopo mesi di reclusione sottoterra.
Io sinceramente non sono d'accordo con la linea adottata da Santoro, di appellarsi al pubblico di telespettatori.
Che annozero sia un programma fazioso lo si è sempre saputo, ma questo forum non intende fare della politica ma parlare di tv. Quindi vi dirò...le cose che più mi inquietano di questo "santoro-rai show" sono:

-la sciocchezza RAI di dare più visibilità ad un contenitore politico che all'informazione, sacrificando questa ultima per - evidenti - questioni di convenienza ascolti
-il trucchetto di basso livello di santoro di responsabilizzare gli ascoltatori
-il fatto che io mi trovi d'accordo con l'onorevole Santanchè (ma questa è un'altra storia Very Happy Very Happy )
-MA SOPRATTUTTO IL FATTO CHE L'ALTRO IERI SERA(14/10/10) ANNOZERO ABBIA FATTO RECORD DI ASCOLTI: OLTRE 6 MILIONI E IL 23% DI SHARE.

Ditemi un po' voi...
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10019
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Santoro "ce la fa" ancora... Empty
MessaggioTitolo: Re: Santoro "ce la fa" ancora...   Santoro "ce la fa" ancora... EmptyDom Ott 17, 2010 12:10 pm

Citazione :
-la sciocchezza RAI di dare più visibilità ad un contenitore politico che all'informazione, sacrificando questa ultima per - evidenti - questioni di convenienza ascolti
la rai...la.rai... mi astengo sul fornire la mia idea di questa triste radiotelevisioneitaliana. penso però che a qualcuno, dei minatori cileni non frega niente perchè non hanno beni immobili acquistati con magheggi strani da sventolare alla prima occasione in cui sono meno "accomodanti" del solito, per metterli nei guai. meglio santoro, alla fine, in qualche maniera, il collegamento che facciamo tutti è quello lì. quindi visibilità indiretta, ma sempre visibilità. non vado oltre.
Citazione :
-il trucchetto di basso livello di santoro di responsabilizzare gli ascoltatori
qui c'è da considerare un paio di elementi. 1. è sempre stato un po' filodrammatico il buon michele e secondo me ha fatto abbastanza bene. se ne approfittano tanti altri di noi watchers...almeno lui lo fa esplicitamente. 2. mi è sembrato anche un tentativo dimostrativo verso chi lo ha fatto sospendere. un tantino infantile? ci sta. però non ha cominciato lui (ahahah).
Citazione :
-MA SOPRATTUTTO IL FATTO CHE L'ALTRO IERI SERA(14/10/10) ANNOZERO ABBIA FATTO RECORD DI ASCOLTI: OLTRE 6 MILIONI E IL 23% DI SHARE.
fa un certo effetto. ehhh se ci fosse tutta questa partecipazione anche fuori e non in casa sul divano. non ci vedo niente di straordinario. le operaie della omsa che accusano il PdC di fascismo (la moretta è stata veramente tagliente) e che espongono la loro forte situazione sono lo specchio delle nostre brame che si è rotto le pa*** di venderci minchiate. mi sembra quindi normale che un decimo degli italiani si sia appiccicato allo schermo. mi sembrano anche pochi!

Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Santoro "ce la fa" ancora...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...TELEVISION-
Vai verso: