TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CHRISTMAS IN TIVI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10109
Data d'iscrizione : 13.10.10

CHRISTMAS IN TIVI Empty
MessaggioTitolo: CHRISTMAS IN TIVI   CHRISTMAS IN TIVI EmptyVen Dic 24, 2010 4:05 am

Eeeee non poteva certo mancare una spruzzatina di Natale anche su TVClash!!!
Avevo già in mente di scrivere questo post, poi dopo aver visto lo spot di "una poltrona per due", me ne sono convinto ancor d più!

domandone da un miliardo di dollari....come vi sembra il palinsesto durante le festività natalizie???
non so se avete visto lo spot di "una poltrona per due", ormai un classico di Natale, ma a un certo punto la voce guida della pubblicità dice: "che Natale sarebbe senza" o qualcosa del genere...e quindi annuncia e presenta il film...cosa ne pensate?!
vi piace l'idea di poter contare ogni anno sempre sulla solita "tradizione" oppure preferireste qualcosa di nuovo? o magari sempre qualcosa di tradizionale, ma diverso dalla commedia di Eddie Murphy e Dan Aykroyd?!
e poi ci sono i cartoni animati, i concerti di natale...a voi la parola!

Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9894
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

CHRISTMAS IN TIVI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHRISTMAS IN TIVI   CHRISTMAS IN TIVI EmptyVen Dic 24, 2010 3:35 pm

Bella domanda! MMM... il nuovo è entusiasmante xò effettivamente ci sono film che fanno parte del natale...Sono tradizionali, un pò come il torroncino e il pandoro eheh Con tutto che l'avrò visto 50mila volte, pk ogni anno lo riproponevano, sono rimasta delusa l'anno in cui hanno smesso d trasmettere fantaghirò...oppure karate kid! Non posso dire la stessa cosa di "mamma ho perso l'aereo" visto che è un cult, probabilmente lo vedranno anche i miei nipoti! però che male c'è ^_^ ogni tnt è bello tornare indietro..guardare un film e dire: cavolo! ancora lo fanno!...ma nonostante tutto non cambi canale...e lo rivedi:)
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10109
Data d'iscrizione : 13.10.10

CHRISTMAS IN TIVI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHRISTMAS IN TIVI   CHRISTMAS IN TIVI EmptyDom Dic 26, 2010 12:28 am

condivido a pieno Smile mamma ho perso l'aereo l'avrò visto nn so quante centinaia di volte e lo rivedrei altrettante! Laughing w il tradicional!
vediamo il palinsesto di stasera:
mediaset trasmette su rete4 "maverick" (commedia-western), canale5 "ti amo in tutte le lingue del mondo", italia1 "il mondo in un secondo" (concerto con la amoroso), mentre la rai "24mila voci" su rai1, "ratatouille" su rai2 e "uno sguardo dal cielo" su rai3!

non mi piace x niente ammetterlo, ma a mio modo di vedere vince la rai!
concorso canoro, cartone animato, e film sul Natale! mentre mediaset male male...film inutile x questa serata, film comico, e concerto di natale..si salva solo con italia1 e giusto un po' con canale5 giusto perché è un film comico!

alla fine però non c'è né un tradicional né una novità! direi che non è x niente soddisfacente come palinsesto x la serata di Natale!
personalmente ci avrei visto bene non so...un bel "Polar Express" o qualche cartone animato geniale sul Natale e qualche cult in più! fossi stato l'addetto al palinsesto di mediaset avrei proposto:
- rete4: mamma ho perso l'aereo
- canale5: polar express
- italia1: concerto dell'amoroso

tutto questo sarebbe bello però..molto probabilmente mi avrebbero licenziato dopo due minuti perché tutti i "giovani" e bambini si sarebbero divisi tra rete4 e canale5 togliendo ascolti al concerto della amoroso! e forse quello che volevano era solo quello...!
Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9894
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

CHRISTMAS IN TIVI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHRISTMAS IN TIVI   CHRISTMAS IN TIVI EmptyDom Dic 26, 2010 8:35 pm

aspetta ahahahha da buona nottambula devo rettificare il FANTAGHIRO'!...l'hanno trasmesso alle 4 di notte...è stata una grande soddisfazione!!!!!!!!! cmq vero...ieri sera il palinsesto era tristino...xò su rai 2 hanno fatto tantissimi cartoni animati (cn la scusa di fare da baby sitter a mio cugino ne ho visti una marea ahahah )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHRISTMAS IN TIVI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHRISTMAS IN TIVI   CHRISTMAS IN TIVI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHRISTMAS IN TIVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...TELEVISION-
Vai verso: