TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ZELIG 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10109
Data d'iscrizione : 13.10.10

ZELIG 2011 Empty
MessaggioTitolo: ZELIG 2011   ZELIG 2011 EmptySab Gen 29, 2011 9:35 pm

ZELIG 2011 Zelig2011

ciao ragas..non so chi di voi ieri sera, e nelle precedenti due settimane, ha avuto modo di seguire la nuova edizione di zelig condotta da Bisio e la sua nuova compagna di viaggio Paola Cortellesi..
innanzitutto complimenti alla Cortellesi che è proprio in gamba..e anche una bella donna! lol!
però....a mio modo di vedere ...MALE MALE!
sono mooooolto deluso quest'anno! secondo me il livello dei comici si è abbassato a livelli mai visti x zelig!
lo pensavo già settimana scorsa (purtroppo nn ho visto la prima puntata), ma ieri sera ne ho avuto la conferma! e dire che con la seconda puntata hanno fatto record di ascolti come la trasmissione + vista di tutta la settimana (anche se secondo me, tutti lo guardano perché zelig è zelig)
voi che dite???

caspita..i comici vecchi sono gli unici che riescono a strapparti una risata (ma in confronto all'anno scorso male male) vedi palmiro cangini e giacobazzi!
mentre i nuovi sono da ricovero! sugli emo nn dico niente che è meglio..come sul ragazzo vestito di nero che mimava gli oggetti....i finti-giornalisti fanno una battuta decente su tre...il gigolò può passare giusto xkè nn sta sul palco per + di un minuto...e anche gli altri seguono a ruota! NON VA!

aaaaaah quasi dimenticavo...sono stati costretti a chiamare GENE GNOCCHI! che come al solito cosa fa?? parla di politica! (come tutti ormai) ma bastaaaaaa ormai nn sanno fare altro che parlare di politica e insultare berlusconi, ma BASTA! è stato talmente deprimente che ha dovuto annunciare lui stesso la fine della sua gag che non se ne era accorto nessuno! ancora MALE MALE

e poi giudizio personalissimo...antonio albanese nn so come faccia a piacere con sto personaggio qui...è volgarissimo! praticamente è un fiume in piena di minchia,cazzo,vaffanculo,lu pilu...ma se si prendono le battute in sé per sé nn sono niente di che! non sono di certo un moralista..le parolacce vanno dette e fanno ridere! ma c'è anche un limite..."cazzo" Wink
mi mancano i comici che ti tirano su storie e ti piegano dalle risate come facevano flavio oreglio, raul cremona, i pali e dispari e blablabla! to' pure giovanni vernia!

come direbbe paolo ziliani:

ZELIG, voto 4: DELUDENTE!
Torna in alto Andare in basso
 
ZELIG 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GOLDEN GLOBE 2011 _ le nomination

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...TELEVISION-
Vai verso: