TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova serie de I Griffin

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10145
Data d'iscrizione : 13.10.10

Nuova serie de I Griffin Empty
MessaggioTitolo: Nuova serie de I Griffin   Nuova serie de I Griffin EmptyDom Ott 17, 2010 12:21 am

Lo scorso 26 Settembre è stato trasmesso il primo episodio della nona serie de I Griffin. Episodio molto particolare dato che è stato il primo della durata di un'ora e ad essere trasmesso in HD, e per quanto riguarda i contenuti e la trama riproponeva la storia raccontata da Agatha Christie in Dieci Piccoli Indiani, uno dei miei libri preferiti…

una lotta scoprire su che canale venisse trasmessa, qualcuno ci è riuscito?! Wink
Torna in alto Andare in basso
Slash89
newby
Slash89


Messaggi : 11
Punti : 9931
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 34

Nuova serie de I Griffin Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova serie de I Griffin   Nuova serie de I Griffin EmptyLun Ott 25, 2010 5:48 pm

Ti devo ringraziare perchè stavo proprio aspettando l'uscita della nona stagione e non pensavo avessero già trasmesso il primo episodio!
P.S
Anche a me piace da morire Dieci piccoli indiani,me lo sono divorato in un giorno quel libro xD
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10145
Data d'iscrizione : 13.10.10

Nuova serie de I Griffin Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova serie de I Griffin   Nuova serie de I Griffin EmptyLun Ott 25, 2010 6:28 pm

grandissimo!!! bellissimo quel libro..poi è proprio il genere che piace a me.. io ancora non sono riuscito a vederlo cmq...ormai credo che ci sia anche in streaming!
Torna in alto Andare in basso
Slash89
newby
Slash89


Messaggi : 11
Punti : 9931
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 34

Nuova serie de I Griffin Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova serie de I Griffin   Nuova serie de I Griffin EmptyLun Ott 25, 2010 6:36 pm

Spoiler:


Per chi volesse questo è il link Smile
Purtroppo in HD penso si trovi solo scaricandolo da Megaupload!
Torna in alto Andare in basso
L.A. Madonna
newby
L.A. Madonna


Messaggi : 7
Punti : 9934
Data d'iscrizione : 16.10.10

Nuova serie de I Griffin Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova serie de I Griffin   Nuova serie de I Griffin EmptyLun Ott 25, 2010 9:27 pm

‎...well if anybody is gonna take that bitch down....it's gonna be ME!!!!! ahahahahaha bellissimo,ma in inglese ci metto un po a capirli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova serie de I Griffin Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova serie de I Griffin   Nuova serie de I Griffin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova serie de I Griffin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Lost" : la serie tv capolavoro..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...SERIE TV-
Vai verso: