TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The Event-Mediaset Premium/streaming

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ali.Ce
newby
Ali.Ce


Messaggi : 13
Punti : 9939
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 35

The Event-Mediaset Premium/streaming  Empty
MessaggioTitolo: The Event-Mediaset Premium/streaming    The Event-Mediaset Premium/streaming  EmptyDom Ott 17, 2010 11:55 pm

Allora, "The event"è una bomba.
E' una serie che viene trasmessa "quasi" in contemporanea con gli Stati Uniti, ovvero Mediaset premium la trasmette il giorno successivo con i sottotitoli in italiano..e la settimana seguente viene riproposta doppiata per tutti quelli che odiano "perdersi" gran parte della puntata leggendo la traduzione:)

vi posto un promo:

Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10074
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

The Event-Mediaset Premium/streaming  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Event-Mediaset Premium/streaming    The Event-Mediaset Premium/streaming  EmptyLun Ott 18, 2010 12:17 pm

grande Ali!! aspettavo che qualcuno scrivesse per the event!

Devo dire che il promo mi ha proprio incuriosito...parlacene un po'..dacci qualche dritta..e, perchè no, magari provaci con un concept..!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10139
Data d'iscrizione : 13.10.10

The Event-Mediaset Premium/streaming  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Event-Mediaset Premium/streaming    The Event-Mediaset Premium/streaming  EmptyLun Ott 18, 2010 4:03 pm

Ciao Ali!
spettacolo!!! io ho aspettato con ansia questa serie dopo che si vociferava fosse la degna erede di LOST!
peccato che poi quando ho scoperto che verrà trasmessa solo su MP (che non ho) mi è venuto un nervoso...anche qui argomento interessante che poi pubblicherò....
cercherò di seguirla in altro modo quindi...com'è?!
Torna in alto Andare in basso
Ali.Ce
newby
Ali.Ce


Messaggi : 13
Punti : 9939
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 35

The Event-Mediaset Premium/streaming  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Event-Mediaset Premium/streaming    The Event-Mediaset Premium/streaming  EmptyLun Ott 18, 2010 4:20 pm

se volete...e se si può, posso linkare il sito di streaming grazie al quale posso guardare le mie due/tre puntate delle serie televisive che seguo quotidianamente! (le seguo quasi tutte!odio la tv italiana:))

se non avete visto neanche una puntata, non me la sento di scrivere il concept, dato che ha un plot davvero difficile da spiegare...non vorrei rovinarvi la sorpresa!
Questo è quello che si trova in rete sulla serie:

Durante un viaggio in crociera, una giovane ragazza, Leila Buchanan, viene misteriosamente rapita. Il suo fidanzato Sean Walker inizia quindi una disperata ricerca che lo porterà a svelare involontariamente il più grande insabbiamento della storia degli Stati Uniti. Nel 1944, in Alaska, venne localizzato un gruppo di individui di origine extraterrestre con un DNA non molto differente da quello umano e con la caratteristica di invecchiare molto più lentamente rispetto gli standard terrestri. Immediatamente questi furono arrestati e imprigionati in un istituto penitenziario segreto sul Monte Inostranka, poiché si rifiutavano di rivelare la loro provenienza e le loro intenzioni. Dopo 66 anni, durante i quali la questione rimase di esclusiva gestione dei servizi segreti, il Presidente Elias Martinez, ha voluto conoscere la verità e, dopo aver parlato con la loro leader, Sophia Maguire, ha deciso di rilasciarli. Poco prima di dare l'annuncio al popolo americano, viene fermato da un attentato terroristico, sventato dagli alieni sfuggiti all'arresto del 1944, capeggiati da Thomas, braccio destro di Sophia. Quando il Presidente scopre in questo modo la presenza di altri extraterrestri sul suolo americano e che Sophia gli ha mentito, decide di rinviare il loro rilascio fino a quando non saprà tutta la verità.



Posso dire che la trama potrebbe ricordare quella di Lost, per il disastro aereo,la continua angoscia che ti tiene incollato al pc, ma la novità sta proprio nel modo in cui viene rappresentata..l'uso dei flashback (davvero continui,diversi da quelli usati in "Lost"..ad un certo punto ti chiedi.."ma com'è possibile?") è stata una trovata geniale, a mio parere. Se non fosse per questa particolarità, potrebbe essere considereta alla pari di altre serie di fantascienza, come Fringe,Flash Forward etc...
Torna in alto Andare in basso
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9979
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

The Event-Mediaset Premium/streaming  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Event-Mediaset Premium/streaming    The Event-Mediaset Premium/streaming  EmptyLun Ott 18, 2010 5:30 pm

Ho visto il trailer e mi sembrava parecchio simile a 24..

Però mi incuriosisce,prima o poi quando smaltisco un pò di serie che ho da vedere(ultimamente sto vedendo ben poco causa mancanza di tempo..) la prenderò in considerazione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Event-Mediaset Premium/streaming  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Event-Mediaset Premium/streaming    The Event-Mediaset Premium/streaming  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Event-Mediaset Premium/streaming
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SKY vs Mediaset Premium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...SERIE TV-
Vai verso: