TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buffy - The Vampire Slayer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10039
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Buffy - The Vampire Slayer Empty
MessaggioTitolo: Buffy - The Vampire Slayer   Buffy - The Vampire Slayer EmptyLun Ott 18, 2010 1:36 am

chi è nato all'inizio degli 80's non può non darmi ragione: niente di meglio di una biondina dalle ciglia lunghe che infila paletti di frassino dritti nel cuore di vampiri stile from dusk 'till dawn aiutata dai compagnucci di liceo un po' sfigati e dall'immancabile grande amore che, guarda un po', è un vampiro pentito.
ogni volta che mi capita di pensarci ricordo quasi con una lacrimuccia che quegli anni lì sono schizzati via velocissimi.
btw, che ne dite? è o non è un cult la mia Buffy?

Wink

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10127
Data d'iscrizione : 13.10.10

Buffy - The Vampire Slayer Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffy - The Vampire Slayer   Buffy - The Vampire Slayer EmptyLun Ott 18, 2010 4:12 pm

per quanto mi riguarda lo è eccome! come giustamente dici te, Buffy ha segnato l'adolescenza di tutti i ragazzi nati negli anni '80 praticamente..a tutti, quando si parla di "ammazzavampiri" viene in mente la tipetta bionda sarah michelle gellar, che tra l'altro è diventata famosa grazie a questa serie giusto?! e poi indimenticabile la colonna sonora...
forse le sue concorrenti + vicine sono le sorellone di Streghe che però hanno raggiunto un target un pò + adulto anche se molto simile come storia, contenuti, e tecniche varie di rappresentazione...che ne dite?!
Torna in alto Andare in basso
Ali.Ce
newby
Ali.Ce


Messaggi : 13
Punti : 9927
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 35

Buffy - The Vampire Slayer Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffy - The Vampire Slayer   Buffy - The Vampire Slayer EmptyLun Ott 18, 2010 4:41 pm

concordo!!!Mentre lo spin-off di Angel non mi ha mai convinta...
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10039
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Buffy - The Vampire Slayer Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffy - The Vampire Slayer   Buffy - The Vampire Slayer EmptyLun Ott 18, 2010 4:50 pm

Citazione :
quando si parla di "ammazzavampiri" viene in mente la tipetta bionda sarah michelle gellar, che tra l'altro è diventata famosa grazie a questa serie giusto?! e poi indimenticabile la colonna sonora...

penso che prima di essere buffy si possa solo parlare di comparse. certo poi ha recitato in cruel intensions e da lì l'ho apprezzata ancora di più!
l'esoterismo ed i suoi misteri, il metal, il liceo, un po' di amore ed un po' di violenza. non mancava proprio niente!!! ahahah!
streghe, ti dirò, lo seguivo per le prime due serie poi hanno iniziato ad intramare e fare dei jump assurdi che m'hanno fatto perdere il filo principale del plot quindi ho lasciato perdere.
il telefilm di angel non ha convinto nemmeno me. (anche perchè io tifavo per spike!!!!)

Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10062
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

Buffy - The Vampire Slayer Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffy - The Vampire Slayer   Buffy - The Vampire Slayer EmptyLun Ott 18, 2010 8:52 pm

Ali.Ce ha scritto:
concordo!!!Mentre lo spin-off di Angel non mi ha mai convinta...
alicinaaa.....mi scoccia adottare sempre la parte del professorino..maaaaa....ti va di far chiarezza sul termine spin-off???daaaaiii... Very Happy
postalo nel TELEdizionario....facce vede!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buffy - The Vampire Slayer Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffy - The Vampire Slayer   Buffy - The Vampire Slayer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buffy - The Vampire Slayer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: CULT :: CULT-
Vai verso: