TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 F F F FRIENDS

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 5:16 pm

Ragazzi, ditemi quello che volete....ma questa non poteva mancare!!!
ditemi chi non ha mai fantasticato con gli amici di andare a vivere insieme in un appartamentino e imitare i 6 amici scalmanati di NY What a Face What a Face
io sempre!!!



Ultima modifica di Berio il Mar Ott 19, 2010 9:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 5:23 pm

mitico! odiavo ross e rachel perchè erano tutti carie e dinosauri, il mio personaggio maschile preferito è da sempre chandler e phoebe è quello femminile. come dici tu, la caffetteria di ny in cui si ritrovano è stato il punto d'incontro di qualunque adolescente seguisse la serie (anche nel 2006 quando riproponevano dalla prima puntata tutte le menate newyorkesi) e l'appartamento delle ragazze era un sogno. mamma che nostalgia!

F F F FRIENDS Phoebe-buffay-2

Citazione :
Gatto rognosooooo...bel gattoneeee...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 5:29 pm

grandissima!! invece a me faceva morire Joey!ricordo scene dove ho riso per giornate!!!se trovo su youtube qualche scena memorabile la pubblico...!!! invece tra le ragazze mi piaceva un sacco Monica Laughing a parte la bellissima Jennifer Aniston Wink

gli appartamenti sono entrati nella storia cavolo...io ovviamente guardavo quello maschile come l'archetipo di quello che sarebbe diventato il mio in futuro ahahah
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 5:36 pm

ahahah con le poltrone super accessoriate davanti al megaschermo?
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10046
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 8:56 pm

fantastico FRIENDS!!
A me, vi sembrerà (e per me lo è davvero) stranissimo, è rimasto in mente un dettaglio che mi perseguita..lo considero un elemento di alto design...
.....la cornice di un quadro intorno allo spioncino della porta dell'appartamento dei ragazzi...

ho sempre voluto farlo anche a casa mia...

mi dica dottore....sono malato???
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 9:18 pm

un po' si gioia mia perchè la cornicetta dorata era sulla porta viola dell'appartamento di noi ragazze!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10046
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 9:24 pm

vabbè...dettagli...tu sei una superfan di friend allora...io sono un beginner nei tuoi confronti...però style il design del dettaglio...ahahah
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 9:25 pm

però bravo, ottima memoria e spirito d'osservazione!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Bomba
newby
Bomba


Messaggi : 4
Punti : 9892
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 37
Località : Perticato city

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyLun Ott 18, 2010 10:25 pm

ciao ragazzi
bè che dire......friends è la serie tv che mai potrò dimenticare. un capolaro
bellissimo dalla sigla iniziale ai titoli di coda!!!!

questo è uno dei tanti episodi che mai si potranno dimenticare hehehehe

https://www.youtube.com/watch?v=ugfHaiZFnmA
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyMar Ott 19, 2010 9:26 pm

AHAHAHAHHA formidabile sta puntata!!! io ho in mente una scena che mi ha piegato in 8 dalle risate ma non ricordo quale...vedo di farmela venire in mente!

sisi marlene la poltrona era il sogno di noi masculi! ahahahha
Torna in alto Andare in basso
delilah
newby



Messaggi : 12
Punti : 9906
Data d'iscrizione : 19.10.10

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyMer Ott 20, 2010 3:29 pm

mmmmm
scusate...
ora mi manderete tutti a quel paese ma ci credete che non sono mai riuscita a finire una puntata intera??non mi ha mai presa...sarò malata???ahahha
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyMar Nov 09, 2010 10:45 am

La massima applicazione del condizionamento da Friends in questo articolo What a Face :

"Sempre più adulti si ritrovano a vivere come nella sit com Friends, sono i fratelli maggiori di Rachel e Ross visto che negli ultimi tre anni gli over 35 che coabitano sono raddoppiati in Italia"

continua su http://www.repubblica.it/cronaca/2010/11/09/news/affitto_comune-8904138/?ref=HREC1-12
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS EmptyMar Nov 09, 2010 4:58 pm

articolo interessante e molto coerente con la realtà. posso solo aggiungere questa mia esperienzuccia personale: quando cercavo casa, qui in toscana, ho avuto a che fare con mooooooolte agenzie (sono una psicopatica che ha visto una trentina di appartamenti) e parecchie volte mi capitava di attendere che chi si occupava di me si liberasse. in una di queste occasioni ho assistito ad una telefonata effettivamente incredibile. questa ragazza romana, sui trent'anni, abbigliamento decisamente curato ed iphone bianco, parlottava molto probabilmente col fidanzato dell'appartamento appena visitato ..."amò tte prego nun comincià a domandamme le cose una ddietro l'artra"... dopo una brevissima descrizione, della serie ha una porta, sei finestre ed il nostro bagno ha la vasca, si ferma, prende un bel respiro e gli racconta che i loro papabili coinquilini sono una coppia della val d'elsa appena più grandi di loro, lei fa l'impiegata e lui lavora all'ikea, hanno due macchine, lei ha i capelli corti e nessuno dei due fuma. mentre la guardavo mi ponevo la classica domanda: ma ha chiesto anche quante volte....questa ve la risparmio. insomma, finita la descrizione di questi due conclude con un'affermazione che lì m'ha lasciato davvero del buio nel cervello, siete pronti? "dai me paiono perfetti, t'immagini? ce daremo i soprannomi e tu andrai in palestra con lui mentre io aiuterò lei a trovà er fidanzato alla sorella sua! na figata pazzesca, mejo che la tele amò!!"
io mi fermo qui, già ricordare è stato doloroso...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





F F F FRIENDS Empty
MessaggioTitolo: Re: F F F FRIENDS   F F F FRIENDS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
F F F FRIENDS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Joey Tribbiani _ Friends

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: CULT :: CULT-
Vai verso: