TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dexter : il serial killer buono

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9985
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

Dexter : il serial killer buono Empty
MessaggioTitolo: Dexter : il serial killer buono   Dexter : il serial killer buono EmptyLun Ott 18, 2010 5:51 pm

"Dexter Morgan, all'apparenza un tranquillo tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà è un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia."


Il concept di Wikipedia mi sembra sia perfetto quindi l'ho riportato qui.
Molto attuale come serie,se pensiamo alla naturalezza con cui recenti omicidi hanno continuato a vivere la loro vita presentandosi addirittura con disinvoltura davanti alle telecamere.


Ultima modifica di Matrix86 il Lun Ott 18, 2010 6:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10057
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Dexter : il serial killer buono Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter : il serial killer buono   Dexter : il serial killer buono EmptyLun Ott 18, 2010 5:56 pm

attualissima... up per dexter!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10080
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

Dexter : il serial killer buono Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter : il serial killer buono   Dexter : il serial killer buono EmptyLun Ott 18, 2010 9:01 pm

great..."la compro!!" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pinnacle Blade
newby
Pinnacle Blade


Messaggi : 21
Punti : 9943
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 37

Dexter : il serial killer buono Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter : il serial killer buono   Dexter : il serial killer buono EmptyMer Ott 20, 2010 9:45 am

io ho avuto la fortuna di seguire questa serie sin dagli albori (oggi siamo alla 4°)
subito dopo la prima non ho potuto non leggere il libro da cui deriva..
e devo dire che è veramente un gran libro, rileggerlo potendo dare una faccia ed una voce ai personaggi è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.extremesurfs.com/forum/
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9985
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

Dexter : il serial killer buono Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter : il serial killer buono   Dexter : il serial killer buono EmptyMer Ott 20, 2010 1:47 pm

Pinnacle Blade ha scritto:
io ho avuto la fortuna di seguire questa serie sin dagli albori (oggi siamo alla 4°)
subito dopo la prima non ho potuto non leggere il libro da cui deriva..
e devo dire che è veramente un gran libro, rileggerlo potendo dare una faccia ed una voce ai personaggi è stupendo!

Anche io l'ho seguita fin dal primo episodio e sono sempre stato incuriosito dal leggere il libro..
Però purtroppo il mio rapporto con i libri non è così buono come quello con cinema e serie tv..Non leggo molto(probabilmente perchè dedicando la giornata all'università poi ne ho piene le cosidette di leggere..),però prima o poi cercherò di rimediare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dexter : il serial killer buono Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter : il serial killer buono   Dexter : il serial killer buono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dexter : il serial killer buono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: CONCEPT :: CONCEPT-
Vai verso: