TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 the nanny (la tata)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
delilah
newby



Messaggi : 12
Punti : 9922
Data d'iscrizione : 19.10.10

the nanny (la tata) Empty
MessaggioTitolo: the nanny (la tata)   the nanny (la tata) EmptyMar Ott 19, 2010 8:50 pm

perdonatemi ma per anni l'ho adorata...sarà trash, sarà comicità di terz'ordine ma mi faceva impazzire con le sue minigonne leopardate e sempre in tacchi!una piattola italiana (che nella serie originale era invece di famiglia ebrea) che facendo l'oca si sposa il miliardario innamorato.
tata francesca!

ah!la protagonista era anche produttrice della serie (fran dresher).un genio!
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10062
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

the nanny (la tata) Empty
MessaggioTitolo: Re: the nanny (la tata)   the nanny (la tata) EmptyMar Ott 19, 2010 8:57 pm

ecco..io questa non l'ho mai sopportata...l'idea che un italiana dovesse essere a tutti i costi trash, svampita e cerebrolesa...mi dava troppo fastidio. Ecco se c'è un personaggio che odio è lei.
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10127
Data d'iscrizione : 13.10.10

the nanny (la tata) Empty
MessaggioTitolo: Re: the nanny (la tata)   the nanny (la tata) EmptyMar Ott 19, 2010 9:06 pm

ahahahaha a me faceva morire! stava anche a me sulle balle l'idea dell'italiana vista in quel modo, però ora sentendo quello che dice dalilah sono + contento! Wink

però era troppo divertente...il maggiordomo Nails era un pazzo ahah insieme con la Babcock!! che ridere...
Torna in alto Andare in basso
feè
newby
feè


Messaggi : 2
Punti : 9906
Data d'iscrizione : 17.10.10

the nanny (la tata) Empty
MessaggioTitolo: Re: the nanny (la tata)   the nanny (la tata) EmptyMar Ott 19, 2010 9:08 pm

beh è logico che questo personaggio osservato col senno di poi appaia una macchietta piuttosto pronunciata, un'immagine canonica della donna che si vorrebbe estirpare dalla mentalità comune di alcuni soggetti, ma quando si è bimbi questi pensieri sono un pò difficili da raggiungere, quindi ci si affezziona a questa tata provocante e un pò buffa :-)
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10062
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

the nanny (la tata) Empty
MessaggioTitolo: Re: the nanny (la tata)   the nanny (la tata) EmptyMar Ott 19, 2010 9:19 pm

care amiche mie....i vostri argomenti sono eccellenti..io vi voglio bene...ma su su...andate a presentarvi nella sezione "welcome"...!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10039
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

the nanny (la tata) Empty
MessaggioTitolo: Re: the nanny (la tata)   the nanny (la tata) EmptyMar Ott 19, 2010 10:14 pm

tata francesca è un mito. non è svampita e stupida, anzi senza di lei in molti casi mr. sheffield sarebbe rimasto a guardare ANDREW LLOYD WEEEEEEBBER!!! ahahahha...! no no ci sta eccome il personaggio. è svampita quando vuole, quando se magna i cioccolatini e li lascia nella scatola mordicchiati se le fanno schifo ma è riuscita a conquistare l'uomo che voleva (partendo dai figli...astutissima) e se vogliamo poi partire dall'inizio inizio, lei s'è reinventata come tata perchè bussò alla porta di casa sheffield come estetista (senza diploma). insomma io che l'ho seguita negli anni dell'adolescenza ammetto candidamente che avrei tanto voluto essere una donna come tata francesca!

Wink
Torna in alto Andare in basso
delilah
newby



Messaggi : 12
Punti : 9922
Data d'iscrizione : 19.10.10

the nanny (la tata) Empty
MessaggioTitolo: Re: the nanny (la tata)   the nanny (la tata) EmptyMer Ott 20, 2010 2:57 pm

giusto marie magdalene....questi si sono fermati alla superficie invece era dolce,ingenua e generosa.logicamente il personaggio era esagerato per renderlo ancora piu comico.come i divani coperti di cellophane di zia assunta e ietta.....che mito era?come le zie dei simpson (patti e selma)
cattivissima cinica e impicciona!ahahhahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





the nanny (la tata) Empty
MessaggioTitolo: Re: the nanny (la tata)   the nanny (la tata) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
the nanny (la tata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: CULT :: CULT-
Vai verso: