TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ally McBeal

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

Ally McBeal Empty
MessaggioTitolo: Ally McBeal   Ally McBeal EmptyMar Ott 19, 2010 8:57 pm

Ragazzi...forse non tutti hanno avuto la fortuna di vedere questa serie, sono curioso di vedere quanti maschi l'hanno vista...io l'ho seguita molto e l'ho scoperta grazie a mia sorella che la vedeva sempre e grazie a lei ho saputo apprezzarla! dico questo perchè forse ha un target più femminile, ma vorrei capire se mi sbaglio e invece non è così Wink

Praticamente racconta, in maniera molto simpatica, divertente e caricaturale le vicende dello studio di avvocati "Cage & Fish" dove, oltre all'avvocatessa neo-laureata Ally McBeal, abbiamo i due soci fondatori John Cage e Richard Fish e altri avvocati e segretarie come Elaine, Billy, Georgia, Renee, Ling ecc ecc

A mio modo di vedere è una serie / sit-com veramente geniale...le musiche, gli effetti speciali sia visivi che sonori sono sfruttati benissimo...il personaggio di Ally è molto ben studiato e credo rispecchi anche molto l'universo femminile di alcune donne (per questo faccio parlare le ragazze dato che non mi riguarda Very Happy)..anche le simpatiche vicende che avvengono nello studio sono fenomenali...un ruolo importante per la storia dove si sviluppano tantissime scene ce l'hanno il bagno unisex dello studio e il locale serale dove si ritrovano spesso i colleghi dopo il lavoro....un'altra caratteristica della serie è che spesso i personaggi hanno delle strane allucinazioni che gli fanno fare cose senza senso!

Mi è piaciuta veramente molto, infatti è una delle mie serie preferite!!!
E poi devo ringraziarla per avermi fatto scoprire Barry White Laughing

Tra l'altro ci sono diversi personaggi che sono poi diventati famosi o che lo erano già prima..per esempio
Peter MacNicol che aveva già lavorato in Ghostbusters II nei panni del dottore e che poi ha lavorato con Mr Bean nel suo film, in Numb3rs e 24...
Lucy Liu diventata poi famosissima con Charlie's Angels, Kill Bill, Ugly Betty e altri film...
Courtney Thorne-Smith che attualmente lavora in La vita secondo Jim..
Jane Krakowski in I Flistones in Viva Rock Vegas, 30rock, Everwood...
Lisa Nicole Carson in E.R. medici in prima linea...

insomma chi l'ha vista?? intanto vi posto una scena memorabile...

Torna in alto Andare in basso
delilah
newby



Messaggi : 12
Punti : 9906
Data d'iscrizione : 19.10.10

Ally McBeal Empty
MessaggioTitolo: Re: Ally McBeal   Ally McBeal EmptyMer Ott 20, 2010 3:24 pm

courtney thorne smith faceva questo prima di ally mac beal...molto tempo prima!
Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9896
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

Ally McBeal Empty
MessaggioTitolo: Re: Ally McBeal   Ally McBeal EmptyLun Nov 08, 2010 2:58 pm

x forza...vedendo ally mcbeal mi sono consolata al pensiero d non essere l'unica a sognare a occhi aperti cose fuori dal mondo e a fare le classiche figure da: datemi una pala, ci scaverò una buca x nascondermici Embarassed ok...è un personaggio di una serie televisiva...ma sn convinta che sia la sintesi di tutte le qualità, difetti e debolezze delle ragazze-donne di oggi...o almeno di una gran parte ^_^ grande grande Wink
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Ally McBeal Empty
MessaggioTitolo: Re: Ally McBeal   Ally McBeal EmptyMar Nov 09, 2010 4:37 pm

odio ally mcbeal. odio l'attrice che la interpreta (non mi interessa nemmeno conoscerne il nome) ed odio che sia stata segnalata come cult.
ritiro gli artigli, volevo solo essere ermetica!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10046
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

Ally McBeal Empty
MessaggioTitolo: Re: Ally McBeal   Ally McBeal EmptyMar Nov 09, 2010 7:00 pm

Giuli non ti spaventare..Marie è fatta accussì e ci piace accussì...

Io cmq condivido le tue idee..però non la metterei tra i prodotti cult. Wink
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

Ally McBeal Empty
MessaggioTitolo: Re: Ally McBeal   Ally McBeal EmptySab Dic 18, 2010 4:44 pm

grande delilah! era giovanissima!!

bhe si, forse in effetti è un cult per me, ma non lo è per la tv in generale...anche se di successo ne ha avuto...mmm servirebbe qualche parere in più x toglierlo definitivamente dai prodotti cult! x ora siamo 2-2 ahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ally McBeal Empty
MessaggioTitolo: Re: Ally McBeal   Ally McBeal Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ally McBeal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: CULT :: CULT-
Vai verso: