TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mia dire...GIALAPPA'S

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10039
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Mia dire...GIALAPPA'S Empty
MessaggioTitolo: Mia dire...GIALAPPA'S   Mia dire...GIALAPPA'S EmptyMer Ott 20, 2010 10:58 pm

eh dai, i gialappi sono perforza un cult. in ogni variante della salsa "mai dire..." banzai, gol, martedì, tv, fino ad arrivare al grande fratello. io ricordo i primi anni, takeshi's castle commentato da loro era ancora più esilarante. poi se non sbaglio, per italia '90 hanno creato mai dire gol con il grande teocoli e gnocchi. oh ma pericoli e la briooooooshhhh?!? insomma, questi tre qui hanno avuto una mega idea: prendere per i fondelli soggetti già autolesionisti con ovvio apprezzamento da parte della fascia giovane dei telespettatori. con loro hanno trascinato personaggi come aldo, giovanni e giacomo, de luigi, la ventura, luca e paolo, la littizzetto and much more!
una curiosità che ho trovato su google, riguardante il loro nome: la gialappa è una pianta dalla quale s'estrae un potente purgante. lo adottarono per i mondiali in messico quando, esordienti, si fecero subito conoscere sfottendo alcuni giocatori acchiappati dal morbo della chiappa stretta.

la loro comicità, personalmente, ha smesso di convincermi da un paio d'anni. si sono ritrovati, secondo me senza volerlo, nel loop di cui parlavamo in un alto topic, ossia continuare con lo stesso format fino all'infinito.
a voi piacciono?

Wink

Torna in alto Andare in basso
 
Mia dire...GIALAPPA'S
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: CULT :: CULT-
Vai verso: