TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E alla fine arriva mamma! - How i met your mother...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sawyer
newby
Sawyer


Messaggi : 3
Punti : 9855
Data d'iscrizione : 05.11.10

E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... Empty
MessaggioTitolo: E alla fine arriva mamma! - How i met your mother...   E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... EmptyGio Nov 18, 2010 5:58 pm

Per tutti quelli che la conoscono, ma soprattutto per chi non la conosce: vi introduco in un modo incredibile quello di "E alla fine arriva mamma!".
Se dal titolo non siete molto attratti i personaggi e le vicende di questa serie popolarissima in America e anche in Spagna (dove il titolo è molto più simile a quello americano "Como conocì a vuestra madre") vi trascineranno nel mondo di Manhattan NY.
Come si sviluppa la narrazione è molto semplice: Ted, il protagonista della serie, racconta ai propri figli nel 2030 come ha conosciuto la loro mamma e delle incredibili vicende che lui e i suoi 4 migliori amici hanno passato prima dell'arrivo della sua futura moglie.
E questo è solo il concept.
Il resto alla prossime puntate.
E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... E%20ALLA%20FINE%20ARRIVA%20MAMMA
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10046
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine arriva mamma! - How i met your mother...   E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... EmptyGio Nov 18, 2010 10:12 pm

grande sawyer...!!!come già sai...sono abbastanza ignorante...ma devo dire che mi hai incuriosito molto....
ora ci devi spiegare un po'....daiiii!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Pinnacle Blade
newby
Pinnacle Blade


Messaggi : 21
Punti : 9909
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 37

E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine arriva mamma! - How i met your mother...   E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... EmptyVen Nov 19, 2010 9:37 pm

cosa altro posso dire se non:

la mia serie preferita

questa serie ha qualcosa che mi affascina...è diversa dalle altre...è semplice, nulla di che...avventure di giovani ragazzi molto divertenti...diciamo molto stile friends!

ma ha una cosa che altre serie non hanno:

può capitare di vedere una puntata della seconda serie in cui si parla di una cosa che verrà spiegata nella quinta serie (esempio banale, un episodio narra di una capra in un bagno, la spiegazione la si ha solo alla 4° serie!). Ma anche l'opposto, flashback nella 5° serie risalenti ad eventi della 1°.

Un altro esempio, due personaggi fanno una scommessa, chi perde riceverà 5 schiaffi. I 5 schiaffi sono spalmati nelle varie serie (Pensare che siamo alla 6° e non sono ancora finiti). O un'altra cosa ancora è una storia sui sosia dei personaggi, che appaiono in 4 episodi di 4 serie diverse.

Il mio avatar parla per me!
Torna in alto Andare in basso
http://www.extremesurfs.com/forum/
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine arriva mamma! - How i met your mother...   E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... EmptyMer Gen 05, 2011 2:25 am

ahahahah quanto fa ridere????!?
ho visto in questi giorni i primi due episodi e mi è subito piaciuta!

facciamo il gioco, "scusa, lo conosci ted?" ahahah

simpaticissimi i personaggi, le ambientazioni assomigliano molto a quelle di FRIENDS avete notato?
What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine arriva mamma! - How i met your mother...   E alla fine arriva mamma! - How i met your mother... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E alla fine arriva mamma! - How i met your mother...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...SERIE TV-
Vai verso: