TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyVen Dic 17, 2010 6:45 pm

E questa quella degli uomini!
su su dite la vostra..
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyVen Dic 17, 2010 7:01 pm

nah. e non ci siamo. non so chi abbia stilato questa classifica ma...
DOV'E' HUGH LAURIE???? si vede che hanno decretato le posizioni con un tristissimo sondaggio fatto alle minori (e minorate mentali) piene di vampiri e gangastas nella zucca.
unico apprezzamento da parte della sottoscritta va a Joshua Jackson. propri un bèl om. tutti gli altri hanno le sopracciglia ritoccate dall'estetista o la faccia da crema di guerlain da 2000 $ o i ritocchini annuali prenotati dal chirurgo plastico. nah nah e poi nah.
(avviso importante: oggi mi scateno...ci sono 30 cm di neve, domani non mi fanno andare a lavorare ed ho in arretrato mille discussioni)

Wink
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyVen Dic 17, 2010 7:13 pm

ahahaha grandissima marlene!!! Wink
cmq anche a me lasciano qualche dubbio queste classifiche....non so se hai visto quella delle donne...ma non è per niente coerente nemmeno quella!!
Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9896
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 4:42 pm

Shocked michael pitt? no vabbè...ahahahahahah ho capito ke lo zombie può avere il suo fascino...ma NO...la tredicenne ke è in me stravota Tom Welling ( 8anni fa era un gnoccolone ora nn saprei)...ora nn so dove abbiano lasciato xò gary dourdan (warrick brown-csi las vegas)...hanno messo certi cessi (concedetemi la licenza poetica)
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 4:45 pm

brava!! warrick! ecco chi ci doveva essere! ed effettivamente pure smallville...tanta roba... What a Face (faccio la vecchia allupata)
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 4:57 pm

bhe tom welling l'avrei messo anche io! ahah è un grande!! + che altro xkè io vado matto x il personaggio che interpreta...e poi soprattutto xkè a scuola dicevano sempre che lo ricordavo Cool ahahahaha (magari)
Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9896
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 6:45 pm

marie...ti propongo d stilarne una noi...fatta come si deve xò...eliminando body builder e "uomini" che vanno dall'estetista + volte d noi!
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 7:43 pm

giuli* ha scritto:
marie...ti propongo d stilarne una noi...fatta come si deve xò...eliminando body builder e "uomini" che vanno dall'estetista + volte d noi!

quando vuoi gioia! ^^
Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9896
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 8:34 pm

Marie Magdalene D. ha scritto:
giuli* ha scritto:
marie...ti propongo d stilarne una noi...fatta come si deve xò...eliminando body builder e "uomini" che vanno dall'estetista + volte d noi!

quando vuoi gioia! ^^

xfetto...inizia a pensarne 20 ahahah poi li confrontiamo Razz
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 8:59 pm

giuli* ha scritto:
Marie Magdalene D. ha scritto:
giuli* ha scritto:
marie...ti propongo d stilarne una noi...fatta come si deve xò...eliminando body builder e "uomini" che vanno dall'estetista + volte d noi!

quando vuoi gioia! ^^

xfetto...inizia a pensarne 20 ahahah poi li confrontiamo Razz

eheh ma io del 2010 non so...cioè conosco davvero pochi telefilm nuovi!

posso ribadire house, smallville, poi patrick jane, michael scofield, il dott. bollore (ovviamente) e...boh...continua un po' te!

Wink
Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9896
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 9:05 pm

P[/quote]

eheh ma io del 2010 non so...cioè conosco davvero pochi telefilm nuovi!

posso ribadire house, smallville, poi patrick jane, michael scofield, il dott. bollore (ovviamente) e...boh...continua un po' te!

Wink[/quote]

mmm anke io sn un pò arretrata...scofield te lo STRAQUOTO ahahahha riaggiungo warrick csi...mmm christian troy (ke già a streghe aveva il suo fascino ahahah)...e poi...ARTURO SUAREZ...ke secondo me potrebbe stare benissimo sul podio ahah
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 9:10 pm

giuli* ha scritto:


mmm anke io sn un pò arretrata...scofield te lo STRAQUOTO ahahahha riaggiungo warrick csi...mmm christian troy (ke già a streghe aveva il suo fascino ahahah)...e poi...ARTURO SUAREZ...ke secondo me potrebbe stare benissimo sul podio ahah

aaaaaaah il dottor troy mannaggia a me e al mio alzeimer!! SBAV SBAV SBAV
suarez invece non ho idea di chi sia ecco.



Ultima modifica di Marie Magdalene D. il Dom Dic 19, 2010 9:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9896
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 9:14 pm

Marie Magdalene D. ha scritto:


aaaaaaah il dottor troy mannaggia a me e al mio alzeimer!! SBAV SBAV SBAV
suarez invece non ho idea di chi sia ecco.

ahahahahahahah nicholas gonzales, uno dei personaggi di mental...da notare...serie mai vista, probabilmente da vedere AHAHHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 9:15 pm

mamma mia cosa ho scatenato....nn l'avessi mai fatto! ahahahahah bom
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 9:16 pm

l'ho cercato...nah...te lo lascio volentieri! io mi prendo lui:

Spoiler:

ovviamente christian è in secondo piano, te pareva se in faccia a tutti non mettevano il bottom del giovanottom. però no preferisco troy!!!
Torna in alto Andare in basso
giuli*
newby
giuli*


Messaggi : 17
Punti : 9896
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 34

CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV   CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV EmptyDom Dic 19, 2010 9:30 pm

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH grandiosa AHHAHAHAHAHAHAHA ok allora m "accontenterò" Wink
Torna in alto Andare in basso
 
CLASSIFICA UOMINI + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CLASSIFICA DONNE + SEXY DEL 2010 DEL MONDO DELLA TV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...CHARACTERS-
Vai verso: