TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dr. House character

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Dr. House character Empty
MessaggioTitolo: Dr. House character   Dr. House character EmptyDom Ott 17, 2010 12:42 pm

Gregory House è un cinico, misantropo, oppiacei-dipendente diagnosta del Princeton Plainsboro Teaching Hospital che parla con i sintomi e non con i pazienti. L'idrocodone che assume in dosi da elefante tra centinaia di vite salvate, per sopportare il dolore alla gamba, lo porta fino al t.s.o. per la disintossicazione e a rischiare di perdere irrimediabilmente i pochi rapporti umani con amici/colleghi e dipendenti. L'amore per la Dr. Cuddy (finalmente corrisposto) cambierà lo stato delle cose?

Citazione :
Il mio cuore fa "Greg-House...Greg-House!".

Dr. House character Dr.+House+smorfia


Ultima modifica di Marie Magdalene D. il Dom Ott 17, 2010 8:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10046
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

Dr. House character Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr. House character   Dr. House character EmptyDom Ott 17, 2010 2:52 pm

scusa se mi permetto..il tuo post è favoloso..io nn sarei riuscito a rendere così bene l'idea di house ..hai usato anche degli aggettivi fantastici..sei stata precisissima..

però questo secondo me non potrebbe essere il concept di "Dr. House - medical division". Il concept dovrebbe essere il "biglietto da visita" del prodotto televisivo...in qualche modo deve per cui cercare di persuadere chi riceve in mano la business card e deve essere esaustivo nel dare un'idea accattivante e "vendibile" di quello che è il prodotto.

In primo luogo io avrei impostato il concept non solo su House ma sul suo equipe, certo, dando risalto al protagonista.

Il tuo intervento mi sembra essere perfetto per una quarta copertina.

Che ne dici? Affini la mira e ci riprovi?? Wink
Torna in alto Andare in basso
Berio
Admin
Berio


Messaggi : 132
Punti : 10111
Data d'iscrizione : 13.10.10

Dr. House character Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr. House character   Dr. House character EmptyDom Ott 17, 2010 5:16 pm

ahahah bel post marie! però ha ragione ricky, potresti spostarlo nella sezione "characters" delle serieTV...li cerchiamo di raccogliere tutti i personaggi che interpretano le serie televisive!
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10023
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

Dr. House character Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr. House character   Dr. House character EmptyDom Ott 17, 2010 8:48 pm

bene, intanto lo rinomino. effettivamente il buon "ricciard" ha ragione, non è un concept ciò che ho scritto. non avendo mai scritto concepts nella mia vita ho tentato. dopo la spiegazione però mi sono resa conto dell'errore! devo informarmi accidentaccio...!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10046
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

Dr. House character Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr. House character   Dr. House character EmptyDom Ott 17, 2010 10:18 pm

beh dai non perderti d'animo!!! Wink
cmq sei stata bravissima e hai contribuito alla sezione "characters"..!

ora dai..riprovaci con il concept..ti assicuro che quando hai capito il meccanismo ti viene voglia di "ragionare in concept" e non smetti più..! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dr. House character Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr. House character   Dr. House character Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dr. House character
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dr. House Medical Division
» Per i "Disorientati" dell'Università tra Medicina e il dr. House, Giurisprudenza e Law and Order
» Ancor prima del Dr House...ER-medici in prima linea....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...CHARACTERS-
Vai verso: