TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VIENI VIA CON ME..ditemi un po'

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10042
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMar Nov 09, 2010 9:08 pm

Bhe...direi che un topic dove si discute delle impressioni che vi ha dato questa prima puntata ci vuole...

Ditemi un po'...cosa vi è sembrato???

Io ne ho da dire ragazzi...ma prima fatevi avanti un po' voi..

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10019
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMar Nov 09, 2010 9:17 pm

sarò brava (per il momento) e breve:

Citazione :
nella tv italiana il diritto a parlare lo conquisti con gli ascolti. e questo, soprattutto nella tv pubblica, è ingiusto.
Torna in alto Andare in basso
Slash89
newby
Slash89


Messaggi : 11
Punti : 9893
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 34

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMar Nov 09, 2010 9:26 pm

Ho apprezzato ogni singolo minuto di questa trasmissione.
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10042
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMar Nov 09, 2010 9:40 pm

io ancora sto in cesta...vorrei vedere come si sviluppa la discussione...vorrei che partecipassimo in tantissimi.
Torna in alto Andare in basso
sybil
newby
sybil


Messaggi : 1
Punti : 9837
Data d'iscrizione : 09.11.10

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMar Nov 09, 2010 10:09 pm

Sono in fase meditativa...
Devo capire se l'ho apprezzato o no.
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10019
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMar Nov 09, 2010 10:16 pm

ok, ho una cosa apolitica da dire. c'ho messo un tot, che sudata! allora allora, si tratta di polemica. il giornaletto di melma della famigliola berlusCANI, tv sorrisi e canzoni, grazie alle sue notissime ed inverosimili fonti ha scritto che un microfono l'hanno pagato 50.000 euro e che addirittura la scenografia sia costata 500.000 euro. tralasciamo gioisamente sta grandissima idiozia e facciamo funzionare il cervelletto: chissà quante palanche sono state buttate nel cesso per robaccia tipo porta a porta o buona domenica (versione d'urso soprattutto) mentre appena si spendono “due euro” per qualcosa di concreto volano accuse di sperperaggio (sperperaggio?!). perchè non usano come termine di paragone le spese e i guadagni ad esempio del GF così nessuno s'impressiona che un microfono costa poco meno di un M3...?
50.000 euro non sono nè pochi nè tanti se pensiamo poi che ogni singola copia di questo settimanale inutile come un culo senza buco (mamma mia ma stasera cos'ho??) costa 1 euro... la matematica la conosciamo no? uffa.

Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10042
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMar Nov 09, 2010 11:06 pm

Marie Magdalene D. ha scritto:
berlusCANI

eddajje...!!! No

lol!
Torna in alto Andare in basso
Marie Magdalene D.
newby
Marie Magdalene D.


Messaggi : 108
Punti : 10019
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 39

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMar Nov 09, 2010 11:27 pm

Richard McCartney ha scritto:
Marie Magdalene D. ha scritto:
berlusCANI

eddajje...!!! No

lol!


ufffff...yo tengo la lucha en el sangre, me conoces...!!!!! VIENI VIA CON ME..ditemi un po' 070zh9
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10042
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMer Nov 10, 2010 8:39 pm

ecco le mie osservazioni:

a)non hanno tenuto fede alle promesse fatte, le testate giornalistiche lo lanciavano come programma innovativo di DENUNCIA di ciò che non va in italia e come programma SUPER-PARTES, in questo modo mi pare facile fare 7 milioni di ascolti come prima puntata (e dato lo svolgimento del programma mi sembra ancor più facile mantenerli)

b)mi sembra scorretto monopolizzare il prime time di uno dei canali della RETE TELEVISIVA PUBBLICA ITALIANA per lanciare messaggi faziosi e irrispettosi verso personalità dello stato o altri partiti politici qualunque essi siano (ps-metto in chiaro che Berlusconi sta sulle balle anche a me..ribadisco, mi sembra assolutamente scorretto il MODO.)

c)mi è sembrata una mezzora "interessante ma poco innovativa", e mi riferisco a quello su Falcone e pochi altri servizi, poi un quarto d'ora "innovativo ma poco interessante", e mi riferisco al modo che hanno usato per fare televisione nella fattispecie agli "elenchi", infine mi sono sembrati 3 quarti d'ora molto politically scorrect e molto in stile processuale verso il nostro "amato" premier.
intendo dire questo..ad esempio..


d)si a Saviano, così così a fazio, così così a Vendola e no a benigni -non dico assolutamente no a benigni perchè qualche frase geniale delle sue l'ha tirata fuori-

Ce ne sarebbero tantissime di cose da dire..per ora mi limito a questo..

a voi..
Torna in alto Andare in basso
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9947
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyLun Nov 15, 2010 6:26 pm

E' difficile dare una valutazione,vorrei vedere almeno un'altra puntata prima di dare un giudizio definitivo. Per il momento direi che in parte mi ha convinto e in parte mi ha deluso.
Alcune parti sono state un pò troppo faziose e orientate alla sinistra,però visti gli ospiti e il cast del programma era prevedibile.

Il momento migliore è stato sicuramente il monologo fantastico di Saviano sulla "macchina del fango" e su Giovanni Falcone,un pò lungo ma molto ben fatto..
Poi ho apprezzato moltissimo l'affronto di Benigni e Saviano rivolgendosi apertamente al boss Sandokan dicendo che l'uomo con pistola perde sempre il confronto con l'uomo con la biro.
Molto importante anche l'elenco del direttore d'orchestra Claudio Abbado sui motivi per cui non bisogna effettuare tagli ala cultura;forse poco originale però sono cose che ogni tanto vanno dette e ripetute.

Veniamo ai punti che mi hanno lasciato perplesso.
L'intervento di Benigni è stato come al solito spumeggiante,è un comico che ami o che odi..A me piace come si esprime e come prepara i monologhi ma non apprezzo quasi mai i contenuti. E' tipico della mentalità di sinistra sparare sul governo e su Berlusconi senza però proporre nulla di concreto in termini di programma o di alternative. In questo modo non si fa una critica costruttiva,si fa un attacco ribadendo cose che già si sanno e basta.

Non mi sono piaciuti particolarmente anche gli elenchi sui gay e sulla costruzione della moschea. Sono temi troppo complessi da trattare per essere ridotti ad una trattazione così banale anche se spesso se neghi il messaggio SI' AI GAY,SI' ALLE MOSCHEE vieni subito additato per intollerante e razzista..
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10042
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' EmptyMer Nov 17, 2010 8:06 pm

d'accordo con te matrix.

anche secondo me gli elenchi sono un modo diverso di fare tv ma vanno presi con le pinze...appunto perchè spesso affrontano argomenti delicati e che nn si possono esaurire con un mero scambio di un par di battute.

il resto l'ho piu o meno detto prima...finirei col ripetermi.

Indubbiamente Saviano sa parlare in tv, sa fare degli ottimi monologhi. Ma queste cose(macchina del fango, falcone e company)..si sanno già(spero). Perchè meravigliarsi di cose che si sanno gia?
L'obiettivo..è rendere queste cose mainstream e per cui sfruttare la visibilità del prime time debellando almeno in parte l'ignoranza di chi non si informa e ancora non sa cosa sono queste cose?

Oppure...l'obiettivo è fare audience e magari dire le stesse cose ma spettacolarizzandole un attimino e fomentando e alimentando il fuoco e l'animo di chi già queste cose le sa ed è incazzato perchè esistono?

Comunque..ORA APRO UN ALTRO TOPIC PER LA SECONDA PUNTATA DI "VIENI VIA CON ME...così possiamo analizzare in dettaglio la puntata e chi si è perso la prima puo cominciare dalla seconda.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..ditemi un po'   VIENI VIA CON ME..ditemi un po' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VIENI VIA CON ME..ditemi un po'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vieni via con me
» VIENI VIA CON ME..seconda puntata.
» VIENI VIA CON ME..Terza puntata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...TELEVISION-
Vai verso: