TV CLASH
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


...talkin' about television...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VIENI VIA CON ME..Terza puntata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Matrix86
newby
Matrix86


Messaggi : 45
Punti : 9949
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 38
Località : Seregno

VIENI VIA CON ME..Terza puntata Empty
MessaggioTitolo: VIENI VIA CON ME..Terza puntata   VIENI VIA CON ME..Terza puntata EmptyMar Nov 23, 2010 5:04 pm

Altro record di ascolti,direi meritato anche questa volta vista la qualità della trasmissione.

Questa volta il monologo principale di Saviano sulle ecomafie e sull'emergenza rifiuti di Napoli mi è sembrato meno interessante rispetto a quelli delle altre puntate,forse perchè ero già a conoscenza di molti dettagli sull'argomento. Comunque il suo stile resta unico,riesce sempre a mantenere alta l'attenzione sul discorso.
Ho apprezzato di più il monologo breve in cui ha raccontato la storia del prete sceso al Sud per aiutare i portatori di handicap,che si sono insediati nel palazzo sequestrato alla mafia. Sono sempre storie coraggiose che meritano di essere raccontate in prime time in tv.

Stratosferico l'intervento di Corrado Guzzanti,mi ha proprio divertito con le battute che ha preparato. Molto pungenti e originali,anche se ovviamente un pò "schierate" visto il personaggio.

Bello anche l'intervento dell'architetto Renzo Piano,un elogio all'architettura e alla potenza delle costruzioni ed un incoraggiamento per i giovani.

Un applauso anche al monologo del comico portatore di handicap,veramente bravo e ironico. Un intervento in grado far riflettere parecchio.

E' stato concesso diritto di replica a Maroni che si è presentato per leggere l'elenco dei meriti del governo attuale nella battaglia alle mafie; non so,è apprezzabile che gli sia stato dato diritto di replica ma ho trovato l'elenco un pò banale.

Stavolta approvo gli elenchi che sono stati letti tra un intervento e l'altro,non troppo schierati ma alcune volte interessanti. Talvolta si è trattato anche di elechi celebrativi o commemorativi.
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10044
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

VIENI VIA CON ME..Terza puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..Terza puntata   VIENI VIA CON ME..Terza puntata EmptyMar Nov 23, 2010 7:07 pm

innanzitutto grande matrix che hai aperto il topic sulla terza puntata.

Io non sono riuscito a vedere questa puntata...purtroppo giornata piena e postumi della sera prima mi hanno costretto a chiudere gli occhi precocemente... Sad

Non so se riesco, purtroppo, a vederla su rai extra questa sera...in tal caso me lo vedrò a pezzi online.

Però mi piacerebbe lo stesso sentire altre persone intervenire..giusto per capire com'è andata la puntata secondo più punti di vista. Wink
Torna in alto Andare in basso
Richard McCartney
Admin
Richard McCartney


Messaggi : 118
Punti : 10044
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 37

VIENI VIA CON ME..Terza puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..Terza puntata   VIENI VIA CON ME..Terza puntata EmptyLun Nov 29, 2010 1:55 pm

la terza puntata la sto vedendo a pezzettini su youtube...per ora gli elenchi mi sono piaciuti..e soprattutto quello di maroni...applausi per il lavoro che sta facendo contro la mafia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIENI VIA CON ME..Terza puntata Empty
MessaggioTitolo: Re: VIENI VIA CON ME..Terza puntata   VIENI VIA CON ME..Terza puntata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VIENI VIA CON ME..Terza puntata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIENI VIA CON ME..seconda puntata.
» Vieni via con me
» VIENI VIA CON ME..ditemi un po'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TV CLASH :: TALKIN' ABOUT... :: about...TELEVISION-
Vai verso: